Ai sensi del D.Lgs 206/2005 è prevista per il consumatore la possibilità di esercitare il diritto di recesso. Il diritto di recesso consiste nella possibilità di recedere dall'acquisto.
Il consumatore dovrà restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti. Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale. Verrà rimborsato l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna riportata dal corriere, tramite comunicazione.
La comunicazione può essere inviata nei seguenti modi: Inviando una e-mail Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: via Pontinia n. 10 04100 Latina Al medesimo indirizzo, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale). Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente in fase di acquisto. Per i pagamenti con carta di credito, l'accredito sarà visibile sul conto del cliente entro l'estratto conto successivo.
La data dell'accredito coinciderà però con quella dell'ordine, in modo da non causare al cliente alcuna perdita in termini di interessi bancari.